Affidare alla Prontoservices l'inserimento dati, l'archiviazione informatica, la custodia e la gestione fisica dei documenti significa liberare spazio e risorse da dedicare alla vostra attività. Soluzioni moderne e personalizzate assicurano la massima efficienza alla tua azienda.
Riservatezza, correttezza e rispetto della normativa sulla privacy sono garantite dalla professionalità della Prontoservices attraverso operatori specializzati e grazie a strutture dedicate che possono essere messe a vostra disposizione nelle modalità e nei tempi richiesti dalle vostre esigenze e dalle norme di legge.
Servizi proposti:
· Conservazione archivi;
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Digitalizzazione archivi: a voi il piacere di trovare subito un documento quando lo cercate e la tranquillità di sapere racchiuso un'intera stanza piena di carta in un dvd;
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Manutenzione archivi: adottiamo tutte le norme atte a creare le condizioni ambientali ottimali per lo stoccaggio, utilizzando il gel di silice;
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Riorganizzazione e indicizzazione archivi, formiamo progetti di razionalizzazione degli spazi e dei criteri di indicizzazione: vi diamo più spazio e più tempo;
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Manutenzione archivi presso i clienti: interveniamo riponendo i vostri documenti in apposite scatole negli imballi di gel di silice (materiale le cui caratteristiche chimico-fisiche gli conferiscono la capacità di assorbire il vapore acqueo senza cedere l’acqua assorbita);
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Trasloco e stoccaggio temporaneo archivi indicato nei casi di:
1)
Ristrutturazione uffici e locali archivio aziendali;
2)
Trasferimento uffici presso nuove sedi;
3)
Acquisizione improvvisa di grandi quantità di documentazione.
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